La TERMOIDRAULICA FAVARO MASSIMO srl nasce, nel 1981, dalla volontà imprenditoriale e dall'esperienza nel settore del suo titolare, il Sig. Favaro Massimo.

E' un'azienda che fin dall'inizio si è messa in evidenza per alcune spiccate caratteristiche quali il dinamismo, la qualità delle realizzazioni e la costante innovazione. In pochi anni ha maturato grande esperienza nel campo dell'impiantistica industriale, civile, pubblica, commerciale ed artigianale, divenendo un punto di riferimento sicuro per affidabilità e professionalità tra le aziende del settore. Nel 1989 si trasforma in società in nome collettivo.

Ciò che ha consentito alla TERMOIDRAULICA FAVARO MASSIMO di raggiungere gli attuali livelli e che caratterizza ogni suo passo, è la continua ricerca, condotta con grande scrupolo e rigore, della qualità delle opere e dei servizi offerti al cliente. Grazie a questo è in grado di proporre soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate e personalizzate.

La grande attenzione posta ai programmi di adeguamento e rinnovamento tecnologico ha portato alla conquista di aree di mercato sempre più vaste, espandendosi oltre la realtà provinciale e collocandosi tra le aziende leader del settore.

La TERMOIDRAULICA FAVARO può contare sul lavoro fondamentale di un gruppo di professionisti, tecnici ed operai specializzati altamente qualificati. Il personale, costantemente preparato e aggiornato è impegnato quotidianamente a seguire e soddisfare le esigenze dei clienti.


Ai sensi dell'art. 4 comma 2, della Legge 5 Marzo 1990, n° 46 (recante le norme per la sicurezza degli impianti) siamo abilitati all'installazione, trasformazione, ampliamento ed alla manutenzione degli impianti di:

  • Produzione, trasporto, distribuzione e di utilizzazione dell'energia elettrica all'interno degli edifici a partire da punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore;
  • Riscaldamento e climatizzazione azionati da fluido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie;
  • Idrosanitari nonché quelli di trasporto uso, accumulo e di consumo di acqua all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'ente;
  • Trasporto e utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall'ente distributore;
  • Impianti di protezione antincendio;
  • Impianti a vapore;
  • Impianti olio diatermico;
  • Impianti chimici.
Operiamo nel settore del recupero energetico attraverso la costruzione di impianti di cogenerazione. Inoltre nel campo delle energie alternative, ci proponiamo con impianti a pannelli solari e impianti geotermici.

Nel corso degli anni la TERMOIDRAULICA FAVARO MASSIMO ha maturato esperienza nei settori: chimico, alimentare, galvanico, ospedaliero, civile, trattamento acqua e smaltimento rifiuti organici animali.